LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

giovedì 24 settembre 2015

Novità: IL FARO di Monia Iori



Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l'uscita della nostra quarta pubblicazione. Da oggi 24 settembre 2015 potete trovare Il Faro, romanzo vincitore della V edizione del Premio Nazionale di Letteratura "Massimo Di Somma" scritto dalla direttrice editoriale Monia Iori, in ebook in tutti i principali store online. L'evocativa copertina è stata realizzata dal Black Cat Studio. Speriamo possiate apprezzare questa storia appartenente al genere narrativa romantica, drammatica e onirica, incentrata sull'amore in ogni sua sfumatura, la vita e il mare. Il libro apre la nostra collana I Cigni.
Di seguito riportiamo i dati dell'edizione e altre info utili:


Titolo: Il Faro
Autore: Monia Iori
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: I Cigni
ISBN: 978-88-99118-04-4
Prezzo: € 4.99 (ebook)
Pagine: 147 p. (circa)
Genere: Narrativa/Romance (romanzo)
Data di pubblicazione: 24 settembre 2015

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Romanzo vincitore della V Edizione del 
Premio Nazionale di Letteratura “Massimo Di Somma”
Pearl ha una grande passione: il cielo. Sin dall’infanzia la sua vita è sempre stata guidata dalle stelle e ogni aspetto della sua esistenza è influenzato dalla luce degli astri. Le sue giornate sono scandite dai cambiamenti dell’Universo e non c’è niente che ami più della Luna. Tranne il faro. Ogni notte, infatti, l’oscurità è rischiarata da quel lume solitario che governa la scogliera e che esercita un fascino irresistibile sulla fantasia della ragazza. Il suo desiderio più grande è sempre stato quello di vedere la notte svegliarsi dal faro, ma non è mai riuscita a far avverare quel sogno. Finché un giorno, spinta dalla meraviglia della notte, decide di seguire quel bagliore inconfondibile e di avventurarsi verso di esso. Lì incontra Shane, il guardiano del faro, e scopre che quel luogo rappresenta per lei molto più di un sogno evanescente. L’amore, il coraggio, il dolore, la speranza sono celati dietro la luce brillante della sua intermittenza. Il faro è il luogo a cui appartiene e il suo richiamo è più forte di qualsiasi cosa. Ma un'ombra si cela dietro quella luce così intensa: la vita di Pearl è realtà o illusione?

L'autrice
Monia Iori è nata l’11 agosto 1989 ad Anzio, città marittima in provincia di Roma, e ha svolto studi classici. Nel novembre del 2009 ha pubblicato il suo romanzo d'esordio di genere fantasy romance L'Angelo Custode con la casa editrice Linee Infinite Edizioni. Nel settembre del 2012, con il romanzo Il Faro, scritto nell’estate del 2010, ha vinto la quinta edizione del Premio Nazionale di Letteratura "Massimo Di Somma", promosso dalla manifestazione Approdo alla Lettura di Ostia, con il patrocinio del Comune di Roma, Municipio XIII e delle Biblioteche di Roma, in collaborazione con l’Associazione Culturale Clemente Riva. Nel novembre del 2013 ha pubblicato il romanzo Il Dono, seguito de L’Angelo Custode e secondo volume della Trilogia dell’Ancella e del Protettore, con Linee Infinite Edizioni. È la fondatrice e la direttrice editoriale della casa editrice digitale Rosa dei Venti Edizioni, indirizzata principalmente verso le donne, autrici e lettrici. Gestisce i blog The Secret Door, uno spazio personale dove sfoga la sua passione per libri, film e arte in generale, e Destino d’Inchiostro, dove si occupa esclusivamente di opere letterarie autopubblicate; fa parte del blog collettivo Italians Do It Better-Books Edition, dedicato alla letteratura italiana con particolare attenzione per gli autori esordienti ed emergenti. Idealista e sognatrice, ama ogni forma d’arte e le sue massime fonti di ispirazione sono la natura e il mare.

Link Utili Autrice
Email | Goodreads Autrice | Goodreads Romanzo | Hashtag: #ilfaro

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag:#rosadeiventiedizioni


Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata.
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff


Nessun commento:

Posta un commento