LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

venerdì 23 ottobre 2015

Novità: ALBA VERDE di Bellatrix Sparks


Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l'uscita della nostra nuova pubblicazione. Da oggi 23 ottobre 2015 potete trovare Alba Verde della scrittrice emergente Bellatrix Sparks in ebook in tutti i principali store online. La meravigliosa e perfetta copertina è stata realizzata dalla talentuosa digital artist Miriam Ciraolo. Speriamo possiate apprezzare questa storia contemporanea a sfondo ecologista che utilizza sfumature fantasy per rendere metaforicamente tematiche ambientali importanti e che apre la nostra collana Le Ninfe, dedicata proprio ai libri incentrati su questa magica figura mitologica.
Di seguito riportiamo i dati dell'edizione e altre info utili:


Titolo: Alba Verde
Autore: Bellatrix Sparks
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Le Ninfe
ISBN: 978-88-99118-06-8
Prezzo: € 1.99 (ebook)
Pagine: 101 p. (circa)
Genere: Urban Fantasy/Mythology/Romance (romanzo)
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2015

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Alle spalle del caratteristico paese di Merlane si trova un paradiso verde dove la vegetazione conduce indisturbata la sua esistenza: la Foresta Ombrosa. Rigogliosa, incantevole e protetta dal mondo esterno, è un luogo di pace assoluta dove le ninfe vivono serene e indisturbate. Improvvisamente, però, quel mondo incantato rischia di andare in frantumi: una minaccia oscura la luce che filtra tra le chiome folte degli alberi e getta nel panico le creature che abitano quei boschi. La West&Company, un importante mobilificio della zona, vuole radere al suolo la foresta per ricavare il legno necessario per la costruzione di mobili di alta qualità e il legale che si occupa dell'azienda, il glaciale James West, è determinato a portare avanti il suo obiettivo a ogni costo. La situazione sembra ormai irrecuperabile e la regina della foresta sceglie di fare un ultimo disperato tentativo per salvare quel luogo magico dalle grinfie del consumismo: mandare una ninfa tra gli umani e tentare di persuaderli a cambiare idea. Alba, dolce e timida ninfa mandorlo, è la prescelta e, pur spaesata e impaurita da quel mondo così diverso, dovrà fare di tutto per cercare di uscirne vincitrice. Ma il mondo degli umani nasconde più di quanto si possa immaginare e a poco a poco affiora un segreto che sconvolgerà la sua vita e le farà vedere la realtà con occhi nuovi. Perché non è mai troppo tardi per ritrovare qualcosa che si credeva perduto per sempre.

L'autrice
Bellatrix Sparks è lo pseudonimo di una scrittrice Siciliana che ha sempre amato il genere fantasy fin da bambina. La sua massima aspirazione è di riuscire a scrivere un romanzo distopico che parli al cuore della gente, ma prima di definirlo spera di concludere tutte le storie che ha ancora in cantiere. Si crede un disastro in campo artistico e canoro, la sua passione è leggere e guardare serie TV a quantità industriali, per vivere sulla pelle mille vite. Crede che il cibo Giapponese possa essere un ottimo rimedio contro la crisi da pagina bianca, dopo la più economica e comune cioccolata.

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag:#rosadeiventiedizioni


Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata.
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff


Nessun commento:

Posta un commento