LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

giovedì 8 ottobre 2015

Novità: PERFETTA, MA NON PER LUI di Gina Laddaga

Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l'uscita della nostra nuova pubblicazione. Da oggi 8 ottobre 2015 potete trovare Perfetta, ma non per lui della talentuosa scrittrice emergente Gina Laddaga in ebook in tutti i principali store online. La bella copertina è stata realizzata dal Black Cat Studio. Speriamo possiate apprezzare questa storia contemporanea che racconta di un amore che nasce e si evolve a ritmo di musica e che apre la nostra collana Le Note, dedicata proprio ai libri a sfondo musicale.
Di seguito riportiamo i dati dell'edizione e altre info utili:


Titolo: Perfetta, ma non per lui
Autore: Gina Laddaga
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: Le Note
ISBN: 978-88-99118-05-1
Prezzo: € 3.99 (ebook)
Pagine: 189 p. (circa)
Genere: Contemporary Romance (romanzo)
Data di pubblicazione: 8 ottobre 2015

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Quando la giovane e originale Electra decide di trasferirsi a Milano per inseguire il sogno della musica, non immagina che ad aspettarla in quella metropoli movimentata e nebbiosa ci sono cambiamenti improvvisi, l’amore, l’amicizia e la scoperta di sé. Tutto quello che desidera è ritrovare Luca, il suo amico di sempre, il ragazzo con cui è cresciuta e ha vissuto mille avventure, frequentare l’università, trovare un lavoro e diventare la vocalist di una band. Il suo piano è completo e il suo entusiasmo alle stelle: niente può fermarla, niente può mettersi tra lei e la realizzazione del suo sogno. Ma, quando si stabilisce nella nuova città, comprende che la realtà che l’attende non è poi così semplice e che gli imprevisti sono dietro l’angolo, pronti a incasinarle la vita ancora di più. Marco, il chitarrista della band in cui canta, sembra il ragazzo dei sogni: bello, tormentato e con un passato doloroso alle spalle, non può fare a meno di farle battere il cuore. Ma Luca, il batterista dongiovanni, l’amico che le è sempre stato accanto e che la conosce meglio di chiunque altro, è pronto a mescolare le carte dell’amore e a trascinarla nella confusione più totale. Lui, il suo angelo custode personale, sta forse diventando qualcosa di più e quel sentimento che prova nei suoi confronti non può essere messo a tacere. Le ripetono che è perfetta, ma Electra ha una sola domanda a cui vuole dare risposta: a chi appartiene il vero volto dell’amore?

L'autrice
Gina Laddaga, ormai vicina agli -enta. Acquario ascendente vergine. Sognerà sempre di possedere un unicorno.
Vive in provincia di Pavia e lavora come impiegata amministrativa. È una quasi-ballerina di danze latino caraibiche, ama il cinema e le serie tv. Scrive ormai da parecchi anni e Perfetta, ma non per lui è il suo terzo romanzo pubblicato. Il suo primo romanzo, Sognami, è stato pubblicato in formato cartaceo nel 2009 con la casa editrice indipendente "La Riflessione" di Davide Zedda Editore, romanzo che poi ha ri-pubblicato in una seconda edizione con grafica rinnovata con la casa editrice digitale Edizioni Il Pavone nel 2014, stessa casa editrice con cui due anni prima ha pubblicato il suo primo romanzo fantasy, capitolo di apertura di una trilogia, dal titolo Moonstone.
Scrive, parla e pensa sempre ''d'amore'': se fosse una regista porterebbe certamente sul grande schermo i romanzi più romantici degli ultimi anni, ma è (o spera di esserlo nel futuro) una semi-autrice e dunque si limita a scrivere. Nonostante parli. Tanto.
Per lei, Perfetta, ma non per lui è un romanzo pop che accenderà l'anima rock dei lettori.

Link Utili Autrice
Blog | Facebook | Twitter | YouTube | Instagram | Goodreads Autrice | Goodreads Romanzo | 20Lines | Scribd | Hashtag: #perfettamanonperlui

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag:#rosadeiventiedizioni


Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata.
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff

Nessun commento:

Posta un commento