LA CASA EDITRICE AL MOMENTO NON ACCETTA MANOSCRITTI IN VISIONE. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE.

venerdì 15 gennaio 2016

Novità: HELOTH - TRA IL CIELO E LA TERRA di Lucia Mugnai

Carissimi lettori,

è con immenso piacere che annunciamo l'uscita della nostra nuova pubblicazione. Da oggi 15 gennaio 2016 potete trovare Heloth - Tra il cielo e la terra della talentuosa scrittrice esordiente Lucia Mugnai in ebook in tutti i principali store online (si aggiorneranno gradualmente nelle prossime ore). La bella copertina è stata realizzata dal Black Cat Studio. Speriamo possiate apprezzare questa storia fantasy ricca di avventura, valori e magia e che, come noi, vi lasciate condurre dai suoi fantastici protagonisti in un viaggio mozzafiato dove l'amore, il mistero, l'amicizia, il pericolo, il coraggio e il sacrificio si mescolano dando vita a un arazzo carico di colore. Il romanzo apre la collana I Draghi, dedicata al genere fantasy classico.

Di seguito riportiamo i dati dell'edizione e altre info utili:


Titolo: Heloth - Tra il cielo e la terra (Heloth #1)
Autore: Lucia Mugnai
Editore: Rosa dei Venti Edizioni
Collana: I Draghi
ISBN: 978-88-99118-07-5
Prezzo: € 3.99 (ebook)
Pagine: 309 p. (circa)
Genere: Fantasy (romanzo)
Data di pubblicazione: 15 gennaio 2016

Acquistabile in tutti i principali store online

Trama
Heloth, città leggendaria sospesa tra la terra e il cielo, è un’utopia a cui è difficile voltare le spalle. Intrisa di oro e luce, è la Capitale perduta dell’Isola, un luogo di meraviglia e pace che da tempo spinge i più nobili e coraggiosi alla sua ricerca, conducendoli in un viaggio senza ritorno. Per re Nestor, sovrano del Regno di Simor, si tratta solamente di un mito, una favola da raccontare ai bambini prima di addormentarsi; per suo figlio Derek, il principe ereditario, è il sogno della vita. Ossessionato dalla leggenda che ruota intorno alla città e convinto, in cuor suo, di potere essere l’Eletto, colui che libererà finalmente Heloth dalle grinfie del Verme, un essere malvagio e viscido, decide di ribellarsi al volere del padre e di seguire il suo cuore. Così, insieme all’inseparabile cugino Darion, principe malinconico e tormentato, parte alla ricerca della Capitale. Ma il loro viaggio solitario dura poco: nei pressi di un bosco si imbattono in Rowena e le pieghe degli eventi prendono una direzione diversa da quella che si aspettavano. La fanciulla, sopravvissuta a una tremenda esperienza e guidata da una promessa, è come i due giovani alla ricerca di Heloth e allora decidono di proseguire insieme, stringendo un patto che li unirà più di quanto avrebbero mai immaginato.
Tra duelli e spaventose creature da sconfiggere, tra magia e maledizioni, amicizia, amore e avventura, i tre si addentreranno in un viaggio sempre più affascinante e pericoloso, imparando a conoscere sé stessi, a scoprire il loro coraggio e a superare le proprie paure, in nome di una leggenda che supera la realtà e vale più di ogni sacrificio.

L'autrice
Lucia Mugnai è nata nel 1981 in un piccolo paese in provincia di Siena, dove vive attualmente con il marito e due bambini.
Sebbene i suoi studi siano andati in tutt'altra direzione, ha sempre avuto una grande passione per l'arte, dalla pittura ai lavori manuali, passando per la musica che ha studiato per molti anni, imparando a suonare il sax soprano, il pianoforte e l'organo da autodidatta; ama anche il canto (ma solo in coro perché si vergogna troppo e odia la sua voce!) ed è convinta che la musica sia una valida medicina per l'anima.
Ama il cinema, anche se ha poche occasioni per andarci e vorrebbe seguire più serie tv, oltre che leggere più libri.
Ha scritto il suo primo romanzo (non pubblicato) a diciotto anni, in treno, durante i tragitti per andare a scuola. Solo dieci anni dopo è riuscita a mettere su carta le avventure dei personaggi di Heloth, trasformandole in un romanzo che considera come il suo terzo figlio.
Nonostante il lavoro di mamma le prenda la maggior parte della giornata, sta ultimando la scrittura de L'Erede, secondo capitolo della saga.
La maggior parte della sua ispirazione proviene dalla musica e dai luoghi e i paesaggi della sua terra. Da questa e dalla sue leggende vorrebbe trarre spunto per scrivere, in un futuro non troppo lontano, un nuovo fantasy.

Link Utili Autrice
Blog | Twitter Autrice | Twitter Romanzo | Hashtag: #heloth

Link Utili Rosa dei Venti Edizioni
Email | Sito | Blog | Pagina Facebook | Account Facebook | Twitter | Google+ | Hashtag:#rosadeiventiedizioni


Con la speranza che il romanzo vi faccia passare ore piacevoli, vi auguriamo buona giornata.
Continuate a seguirci e non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

A presto,
RdV Staff

3 commenti:

  1. Ciao, ti invito da me per un giochino semplice che ti darà l'opportunità di vincere dei cartacei!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina